Discografia

“Son vegnù da Montebel” (2001) è la prima fatica discografica del Coro Gramolon e raccoglie i migliori canti dei primi 20 anni di attività corale.

 

Disponibilità: Esaurito

Nel 2006 il coro compie 25 anni. Un quarto di secolo, traguardo importante che ci piace vedere come un trampolino per i prossimi 25 anni di attività, tra concerti e canti di amicizia e allegria!

"In questa santa notte” vuole essere un momento di gioia e di riflessione, per festeggiare ed anche per fermarsi a pensare, cullati dalle dolci note del Natale.

Sono ancora disponibili delle copie del CD.

Chi ne fosse interessato può richiederne all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare presenti in fondo al sito.

Nel titolo di questo CD "Amici miei cantiamo..." è racchiusa l'essenza dei motivi per i quali ci troviamo tutte le settimane: l'amicizia e l'amore per il canto.

Proprio questa passione ci ha portato a sperimentare suoni diversi: abbiamo voluto unire le nostre voci alle melodie del flauto traverso, del clarinetto, del trombone a tiro e del saxofono, ai ritmi del basso elettrico, della chitarra e della batteria, agli squilli della tromba.

Il risultato è un CD di melodie che possono soddisfare molti palati: canti di montagna, di musica contemporanea, blues, canti allegri e canti tristi, comunque mai banali e frutto di un'accurata ricerca.

Un grande ringraziamento va al nostro maestro Giuseppe Brunello, che ha curato con maestria tutte le armonizzazioni e gli arrangiamenti dei brani strumentali. 

Sono ancora disponibili delle copie del CD.

Chi ne fosse interessato può richiederne all'indirizzo e-mail o al numero di cellulare presenti in fondo al sito.